Proseguendo la navigazione su https://sostienici.unive.it, accetti l'utilizzo dei cookie ai fini statistici e per consentirti di condividere contenuti sui social network.

Chiudi

 

PERCHÉ CA' FOSCARI

I nostri obiettivi
Investi con noi nei giovani, nella ricerca e nello sviluppo del nostro Paese.

Desideriamo attrarre e far circolare i migliori studenti e docenti per contribuire allo sviluppo del nostro territorio e del nostro Paese, attivando il circolo virtuoso del "brain drain". Il merito, il talento, la capacità di sviluppare idee di frontiera sono gli ideali che ci stanno guidando. La responsabilità di Ca' Foscari nei confronti della società in cui viviamo è enorme. Offrire didattica e ricerca ad un livello di eccellenza consente ai giovani di affacciarsi con un percorso di qualità al mondo lavorativo.
 

SCOPRI I PROGETTI STRATEGICI

 

Sostenerci è un gesto semplice
Un futuro diverso si costruisce oggi. Insieme.

Dal 2019 Ca' Foscari ha attivato la sua piattaforma di crowdfunding che consente a tutti di contribuire ad alcuni progetti di ricerca dell'Ateneo. Il nostro impegno è costante e quotidiano: offriamo una didattica altamente qualificata e promuoviamo una ricerca di frontiera applicando le scienze dure e quelle digitali alla nostra centenaria tradizione radicata nelle scienze sociali e umanistiche. Ogni donazione ha un grande valore, tutti insieme possiamo fare la differenza.
Per trasformare questi progetti in realtà, c’è bisogno del tuo aiuto.

 

 SOSTIENI LA RICERCA

 

Puoi sostenere i nostri progetti anche con il tuo 5x1000 per permetterci di premiare il talento attraverso borse di studio che consentiranno agli studenti più meritevoli di frequentare l'Ateneo.
 

DONA IL TUO 5X1000


Ca' Foscari, la più antica scuola di commercio in Italia, partecipa al progresso scientifico, offre un'esperienza di studio trasformativa, attrae una comunità internazionale di docenti, ricercatori e studenti, promuove l'innovazione sociale e lo sviluppo economico. Dal 1868 ci impegnamo a raggiungere grandi risultati in ogni area. Importanti traguardi sono stati conseguiti in modo eterogeneo e trasversale ai diversi Dipartimenti e Centri dell'Ateneo come Economia, Management, Lingue, Scienze, Tecnologia, Lettere, Filosofia, Storia dell'Arte, Politiche Pubbliche. Molte altre nuove sfide sono già pronte ad iniziare come Science Gallery Venice, spazio unico in cui scienza e tecnologia dialogheranno con arte e design ispirando nuovi modi di pensare e generando innovazione.

 

TU PUOI FARE LA DIFFERENZA